Brutto gesto

Varazze, vandalizzata la cabina della fermata dell’autobus lungo la strada che porta all’Alpicella

Questa primavera alla struttura erano state sostituite le pareti con vetri nuovi ed era stata anche riverniciata

fermata autobus vandalizzata varazze

Varazze. Pareti colpite probabilmente con pietre, che poi sono state lasciate a terra, e vetri in frantumi. È stata presa di mira la postazione dell’autobus della linea Varazze – Alpicella, di fronte al bivio che porta alla frazione di Campomarzio, entroterra di Varazze.

“La cabina, a pochi mesi, da un recente restauro è stata vandalizzata” raccontano i residenti a IVG. Questa primavera infatti alla struttura dove si attende l’autobus e ci si ripara quando fa freddo e piove, erano proprio state sostituite le pareti con vetri nuovi ed era stata anche riverniciata. Pareti che solo pochi giorni fa sono state distrutte. A terra i frantumi e alcune pietre, probabilmente, ci dicono, quelle utilizzate per compiere il gesto.

La cabina è ovviamente inagibile e in attesa di un intervento di riparazione. “Speriamo avvenga al più presto, ora che siamo in estate si può stare – sottolineano gli utenti – ma, in inverno, qui nell’entroterra, fa freddo ed è importante che ci sia un punto dove ripararsi alla fermata in attesa dell’autobus”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.