Lavori

Lavori di ristrutturazione all’ospedale Cairo, ufficio protesi e medicina legale trasferiti a Carcare

Il servizio medicina legale rimarrà contattabile ai numeri  019.500.9616/9611/9609  da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12

ospedale cairo

Cairo Montenotte. Nel rispetto dei programmi legati al PNRR ed in linea con le indicazioni contenute nel decreto ministeriale 77/2022 sulla riorganizzazione della medicina territoriale, l’ospedale di Cairo è da qualche tempo interessato da importanti lavori di ristrutturazione ed  ammodernamento.

Per rendere possibile la realizzazione di tali interventi la direzione ospedaliera rende noto che l’ufficio protesi e ausili e l’ufficio medicina legale e commissione invalidi civili del distretto Bormide verranno trasferiti a Carcare presso la sede distrettuale di via del Collegio 18, al piano secondo.

“Il trasferimento inizierà domani: il nostro personale lavorerà al trasloco durante il ponte del 25 aprile e nei giorni a seguire per rendere gli uffici  completamente operativi a partire da giovedì 2 maggio”, fanno sapere dall’Asl2.

Per quanto riguarda l’attività dell’ufficio protesi durante questo breve periodo sarà comunque possibile inviare le richieste tramite email  all’indirizzo protesica.carcare@asl2.liguria.it oppure  contattare gli operatori telefonicamente ai numeri 019 500 9383 / 9393, come sempre attivi da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 14.30.

Il servizio medicina legale rimarrà contattabile ai numeri  019.500.9616/9611/9609  da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

“Ci scusiamo con gli utenti per l’eventuale disagio confidando che tutta la popolazione potrà nel futuro usufruire di un ospedale distrettuale e di ambulatori  più moderni confortevoli”, concludono.

leggi anche
ospedale Cairo Montenotte generica
Servizio
Ospedale Cairo, riattivato il servizio di emodialisi interrotto a seguito dell’alluvione del 26 ottobre scorso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.