Informazione Pubblicitaria

Amatori Nuoto Savona

Molto bene

Amatori Nuoto Savona, qualificazione ai nazionali e ottime prestazioni al Trofeo di Loano

AMATORI NUOTO SAVONA, QUALIFICAZIONE AI NAZIONALI E OTTIME PRESTAZIONI AL TROFEO DI LOANO

Si è svolto i giorni 7-8-9 giugno il 23° meeting internazionale di nuoto “Città di Loano”. Il trofeo prevedeva lo svolgimento delle batterie al mattino o al pomeriggio e poi le finali alla sera, in cui venivano ammessi i primi 8 tempi per categoria.

L’Amatori Nuoto Savona ha ben figurato ottenendo svariate medaglie e ottenendo anche una qualificazione agli italiani con Arianna Avanzini.

Infatti Arianna oltre ad ottenere l’oro nei 50 dorso e l’argento nei 50 e nei 100 stile nella categoria ragazzi si qualifica anche ai campionati italiani di categoria estivi nei 100 stile con il tempo di 1:00.48.

Ottengono la medaglia d’oro anche Letizia Vulpetti nei 50 dorso cadetti e Simone Bocchio nei 50 dorso juniores. Letizia ottiene anche l’argento nei 50 rana e nei 200 misti.

Ottime prestazioni anche per Francesco Costa che, nella categoria cadetti, raggiunge il secondo posto nei 50 e nei 100 rana e nei 50 farfalla e il terzo posto nei 50 dorso.

Ottengono il terzo posto anche Ludovica Nani nei 100 rana juniores e Alessio De Angelo nei 50 farfalla ragazzi.

L’Amatori Nuoto Savona ottiene anche un incredibile oro nella staffetta 4×50 stile mista (Pizzorno, De Angelo, Vulpetti, Avanzini) e un ottimo terzo posto nella 4×50 mista mista (Costa, Bagnasco, Vulpetti, Avanzini).

Le numerose medaglie ottenute dagli atleti hanno permesso alla società di portare a casa il trofeo del quinto posto nella classifica a squadre.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.