Ancora

Bar-ristorante sul Priamar, terza gara deserta: il Comune ci riprova ancora, al via la nuova procedura negoziata

E' il quarto tentativo per affidare la gestione

bar Priamar

Savona. Anche la terza gara per la gestione del bar ristorante sul Priamar a Savona è andata deserta, ma il Comune fa un altro tentativo e pubblica un nuovo bando.

“E’ emersa – si legge nella determina – l’esigenza di reimpostare e formulare un nuovo capitolato sulla base delle valutazioni e degli approfondimenti che l’Ufficio ha effettuato intervenendo sui requisiti e sugli impegni previsti nel Capitolato per rendere la gara il più possibile aperta ed interessante per gli operatori presenti sul mercato”.

La giunta ha approvato la revisione del capitolato e l’avvio immediato della nuova procedura negoziata su Net4market con invito a 5 operatori iscritti sul mercato telematico della stazione appaltante a partecipare alla procedura.

Il servizio dovrà essere garantito a partire da maggio 2025, i soggetti partecipanti dovranno formulare una proposta per garantire, durante le serate di spettacolo previste per l’estate imminente, la presenza di un un punto bar mobile, obbligo di 8 ore di apertura giornaliera dal 25 aprile al 30 ottobre, possibilità di subappaltare il servizio di catering.

Rimane invariato il canone mensile (500 euro) e la durata dell’affidamento (6 anni rinnovabili per altri 6).

Dopo le prime due gare deserte, il Comune aveva provato a rendere più appetibile l’offerta investendo 40mila euro per la cucina.

leggi anche
Priamar Fortezza Giardini Generica Savona
Svolta
Savona, affidata la gestione del bar del Priamar: subito un punto ristoro per le serate con spettacoli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.