Zuffa

Finale, nottata movimentata: lite tra due gruppi di giovani e un ferito in ospedale

È successo intorno alle 3 nei pressi di piazza Vittorio Emanuele: coinvolti due ragazzi piemontesi e, presumibilmente, un gruppetto di sudamericani

carabinieri notte auto generica

Finale Ligure. Nottata movimentata a Finale Ligure, dove si è verificata una lite, conclusa con un giovane ferito in ospedale. È successo intorno alle 3 nei pressi di piazza Vittorio Emanuele e i carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, visto che al momento ci si può basare solo sul racconto di una delle due parti.

A rimanere coinvolti, infatti, sono stati due ragazzi piemontesi che, stando alla loro testimonianza, sarebbero stati avvicinati da un gruppo di giovani di origine sudamericana.

Qualche screzio, condito da battute poco lusinghiere, quindi dalle parole si è passati ai fatti, con uno dei due giovani piemontesi che ha avuto la peggio nella lite.

All’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine, sul posto erano presenti solo i due ragazzi del Piemonte, mentre l’altro gruppetto si era già dileguato.

Dopo aver rilasciato la propria testimonianza, uno dei due piemontesi, un 18enne, è stato accompagnato in ospedale, al Santa Corona di Pietra Ligure, per medicare le ferite e svolgere gli accertamenti di rito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.