Frontale

Incidente mortale nella notte tra Ceriale e Borghetto: deceduta una donna fotogallery

Un violento scontro sulla via Aurelia, che ha visto coinvolte un’auto ed uno scooter

ambulanza notte

Borghetto. Incidente mortale nella notte appena trascorsa. È accaduto pochi minuti prima delle 2, nel tratto di Aurelia che collega Ceriale e Borghetto. 

Stando a quanto riferito, a scontrarsi sono state un’auto, un Mercedes classe A, guidata da un uomo e con a bordo 3 persone, ed uno scooter, un Dink, guidato da una donna di 57 anni (classe 1966), residente ad Albenga. 

Lo scontro, che sarebbe stato frontale, complice anche l’asfalto bagnato, è stato molto violento, con i mezzi che sarebbero finiti ad una sessantina di metri l’uno dall’altro dopo l’impatto: diverse sono state le chiamate arrivate a vigili del fuoco e 118, che hanno raccontato di “un forte scoppio”, sentito anche a distanza.

Ad avere la peggio, come detto, è stata la conducente del mezzo a due ruote che, sbalzata dalla sella e caduta con violenza sull’asfalto, ha riportato diversi traumi, che sono risultati fatali. 

Sul posto sono intervenute: due ambulanze, rispettivamente della croce bianca sezione Garlenda e della croce bianca di Borgio, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Purtroppo, nonostante i tentativi del personale medico, per la donna non c’è stato nulla da fare. 

Ferite lievi per il conducente dell’auto, che è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sul luogo dell’incidente anche i tecnici di Anas per ripristinare la viabilità, complice un’abbondante perdita di gasolio, che ha invaso la strada. 

Articolo in aggiornamento 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.