Fine era

Ospedale San Paolo, da domani 1 luglio il dottor Lerza va in pensione. Gratarola: “Tutto il sistema sanitario regionale lo ringrazia”

Il primario del pronto soccorso e direttore del Dipartimento di emergenza di Asl2 lascia: arriva temporaneamente Grazia Guiddo mentre il nuovo direttore del Dea sarà Pietro Bellone

Generico giugno 2024

Savona/Genova. . Cambio della guardia all’ospedale San Paolo di Savona. Da domani, 1° luglio, lascia per raggiunti limiti d’età il primario del Pronto Soccorso e direttore del Dipartimento di emergenza di Asl2 Roberto Lerza. Al suo posto alla direzione del Pronto Soccorso arriva temporaneamente Grazia Guiddo mentre nuovo direttore del Dea sarà Pietro Bellone, già direttore della Struttura Complessa Cardiologia dell’ospedale San Paolo.

“Il dottor Lerza è stato senza dubbio uno dei punti di riferimento del sistema di emergenza urgenza di Regione Liguria capace di reggere per 24 anni il pronto soccorso e poi anche il Dipartimento di Emergenza di ASL 2 con un approccio organizzativo molto importante in momenti di difficoltà oggettivi – dichiara l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola – Ricordo per esempio il grande contributo che Roberto ha portato al sistema regionale durante il periodo del Covid quando il sottoscritto ricopriva il ruolo di coordinatore regionale dell’emergenza”.

“A lui vanno dunque i ringraziamenti miei e di tutto il sistema sanitario regionale. Alla dottoressa Guiddo e al dottor Bellone vanno gli auguri di un buon lavoro”, conclude l’assessore.

leggi anche
dotto lerza guidi
The end
Sanità, il dottor Lerza va in pensione: “Il covid situazione spettrale. Questi concetti di aziendalizzazione hanno fallito”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.