Solidarietà

Un “sorriso” per Ivan: anche Matteo Salvini plaude alle iniziative in favore del ragazzo colpito da danno cerebrale

Ieri sera ad Albissola la “Partita del Cuore”

Ivan partita vecchie glorie

Albissola Marina. Ieri una grande serata di solidarietà nel giorno del diciottesimo compleanno di Ivan, il ragazzo colpito lo scorso settembre da un danno cerebrale e che necessita di costose cure.

Proprio per questo la sua mamma ha dato vita a una raccolta fondi e sono moltissime le persone che si sono mobilitate per lui e lo stanno facendo. E così è stato ieri.

Anche il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini ha fatto gli auguri a Ivan e alla sua mamma, via social, e ha espresso un plauso a Mattia Villardita, lo Spiderman savonese che ha lanciato, anche lui, un appello per aiutare questo ragazzo albisolese, condividendo la raccolta fondi. Molto riuscita la serata di ieri, organizzata dall’ Associazione GPN2010 – ODV con la “Partita del Cuore” con il patrocinio del Comune di Albissola Marina e del Comune di Albisola Superiore.

La partita si è svolta allo stadio Faraggiana grazie alla disponibilità della società ASD Albissole 1909. A giocarla gli amici di Ivan e una rappresentativa della Prima Squadra delle Albissole.

Ivan partita vecchie glorie

Una donazione anche dal torneo di calcio delle “Vecchie Glorie” di Albisola e Santa Cecilia. Durante la serata si è esibito il cantautore Emanuele Dabbono. Voce narrante Francesca Battiato. Dj set di Deejay Dhany.

Gli organizzatori ringraziano tutti, anche la Croce D’Oro di Albissola e la Croce Verde di Albisola.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.