Giornata di sport

A Pontinvrea la mototerapia con Vanni Oddera, presente il ministro Locatelli: “Giornata all’insegna di amicizia e sport, emozioni straordinarie”

"Anche contro corrente, anche contro vento, sempre con determinazione per migliorare la vita di tutti"

Pontinvrea. “Una splendida giornata all’insegna dell’amicizia, dello sport e dell’inclusione quella che si è svolta oggi a Pontinvrea con la Giornata di mototerapia nazionale. Tantissime persone hanno potuto vivere emozioni straordinarie grazie alla mototerapia, ai kart, alle attività con elicotteri, minimoto e auto da rally, stimolando abilità e reazioni positive”. Così il ministro alle disabilità Alessandra Locatelli sulla giornata organizzata da Vanni Oddera a Pontinvrea.

“Grazie anche alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alla Guardia di Finanza, a Nicole Berlusconi e a tutti i volontari del Progetto Islander Onlus che con i cavalli hanno donato sorrisi a tante persone, grazie ai “Supereroi per voi”, a Nicolò Tremolada che ha donato momenti adrenalinici a tutti con i Kart, Diego Bormida – Artist con i suoi bellissimi dipinti e a tutte le associazioni e alle persone che in generale hanno voluto partecipare a questo bellissimo evento”.

“Un ringraziamento speciale va a Vanni Oddera – prosegue – e al suo team grandioso per l’organizzazione e per lo spettacolo offerto! E poi grazie di cuore all’Amministrazione di Pontinvrea e al Sindaco Matteo Camiciottoli per l’impegno costante e concreto al servizio dei cittadini. Grazie anche per aver annunciato che presto la città di Pontinvrea sarà battezzata “Città Inclusiva – dove è nata la Mototerapia”. Avanti tutta”.

Anche contro corrente, anche contro vento, sempre con determinazione per migliorare la vita di tutti“, conclude il ministro.

leggi anche
Vanni Oddera Cosseria
Riconoscimento
La mototerapia di Vanni Oddera riconosciuta dal Senato come terapia complementare

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.