Jackpot

Albenga, la Rivendita 12 di piazza Matteotti di nuovo baciata dalla Dea Bendata: fortunato vince una casa e 200mila euro

La Rivendita 12 non è nuova a vincite rilevanti: nel 2021, infatti, era stato vinto ben un milione di euro con il concorso “Million Day”

Generico luglio 2024

Albenga. Ben 300 mila euro da utilizzare per l’acquisto della prima casa più altri 200 mila “cash” da riscuotere subito. E’ questo il jackpot che si è portato a casa un ignoto frequentatore della tabaccheria Rivendita 12 di piazza Matteotti ad Albenga che ieri ha “sbancato” giocando a “VinciCasa-Win for Life”.

Il gioco è semplice: il giocatore deve scegliere 5 numeri (su 40 in totale) compilando una schedina dal costo di 2 euro. Indovinando tutti i numeri della combinazione vincente si vince il premio di prima categoria che è di 500 mila euro, che dovrà essere impiegato per l’acquisto di un’abitazione.

Nel concorso di ieri, martedì 16 luglio, un fortunato giocatore ha azzeccato tutti e cinque i numeri (3, 9, 21, 28, 32) portandosi a casa il montepremi massimo. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben due anni di tempo per trovarla.

“Purtroppo non sappiamo chi sia il vincitore – spiega Fabio, il titolare della tabaccheria – In questi giorni ci sono davvero tantissimi clienti, quindi identificarlo è impossibile”.

La speranza, come sempre, è che il fortunato si ricordi di chi lo ha aiutato a dare una svolta alla propria vita. La Rivendita 12, tra l’altro, non è nuova a vincite rilevanti: nel 2021, infatti, era stato vinto ben un milione di euro con il concorso “Million Day”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.