Botto di mercato

Cairese, ecco il colpaccio: ufficiale l’ex Juventus Luca Castiglia

Contratto biennale per il centrocampista dotato di grande esperienza all'interno del panorama calcistico professionistico

Generico luglio 2024

Cairo Montenotte. Luca Castiglia è un nuovo giocatore della Cairese. Un colpo importante data la sua grande esperienza un categorie superiori tra Serie B e Serie C, con note ancora più alte con gli esordi in Serie A e Champions League con la maglia della Juventus.

Il comunicato:

L’ A.S.D. Cairese 1919 è lieta di annunciare l’ingaggio fino al 30/06/2026 del centrocampista, classe 1989, Luca Castiglia.

Giocatore dalle grandi qualità tecniche ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di Torino e Juventus. Proprio con i bianconeri ha esordito in Serie A il 27 gennaio 2008, collezionando due presenze nel massimo campionato italiano e nell’anno successivo esordisce nella massima competizione europea per club, la Champions League, all’età di appena 19 anni.

Durante la sua carriera, nel corso dei campionati di Serie B ha vestito le maglie di importanti club, tra i quali Cesena, Vicenza, Empoli, Pro Vercelli e Salernitana, collezionando oltre 200 presenze.

In Lega Pro, ha all’attivo oltre 170 presente, avendo indossato la casacca di Reggiana, Viareggio, Spal, Ternana, Padova, Modena, Piacenza e nell’ultima stagione Arezzo.

Nel suo palmares Luca si è aggiudicato un campionato con gli Allievi Nazionali, due Supercoppe Primavera ed un Torneo di Viareggio con la Juventus.

Nella stagione 2013/2014 è stato uno degli artefici della promozione in Serie A dell’Empoli, vincendo il campionato di Serie B.

Nella stagione 2022/2023 è stato protagonista della vittoria del campionato di Serie D con l’Arezzo.

Da parte di tutta la società, i migliori auguri per una grande stagione in gialloblù!

leggi anche
Luca Castiglia Cairese
Colpo in canna
Serie D, la Cairese vuole aprire il mercato in grande stile: Luca Castiglia è più di un’idea

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.