Farewell

Calcio, Albissole. Gli Zueni non ci saranno più: “Scelta difficile ma ponderata”

Il gruppo da sette anni sosteneva la squadra ceramista, non è una chiusura "totale" ma un taglio netto col passato: "Tempo di aprire un altro capitolo"

L'Albissole è in Promozione: la festa al Faraggiana

Il gruppo di tifo organizzato Zueni che da anni segue l’Albissole, dai fasti della Serie C alla caduta in Seconda Categoria, non ci sarà più. Da pochi minuti il comunicato con cui il gruppo ha reso nota la decisione di interrompere la propria attività. Perlomeno nella forma che lo ha sempre caratterizzato.

Di seguito il comunicato:

Dopo 7 anni ci troviamo davanti ad una scelta difficile, ma ponderata: togliere lo striscione Zueni dalla balconata! Il percorso è stato molto difficile perché abbiamo dovuto iniziare tutto da zero, dato che in precedenza non c’era mai stato nulla!

Dalla storica serie C al fallimento, passando per le 18 diffide in un anno e mezzo. Anno dopo anno abbiamo visto il gruppo crescere, ma soprattutto la nascita di un reale seguito verso i colori biancoazzurri.

Purtroppo negli anni sono venuti a meno interpreti fondamentali, portando quindi ad un cambiamento inevitabile. E’ giusto chiudere un capitolo, aprendone un altro, per il bene della nostra Albissole 1909. Consapevoli di aver posto le radici per andare avanti nel tempo, con tanti chilometri sulle spalle e ancora diffide in corso, questo è l’ultimo comunicato ZUENI 2017!”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.