La decisione

Calcio, il Savona rifiuta l’offerta di sponsorizzazione di Marinelli: “Fatta per passione, grazie a chi mi ha ascoltato”

"Ho offerto una cifra molto importante, ringrazio le decine di società che mi hanno contattato in questi giorni ma non farò nessun'altra sponsorizzazione"

Marinelli comune di Savona

Savona. In questi giorni si è parlato molto dell’offerta di sponsorizzazione presentata al Savona da Simone Marinelli. Per una decisione definitiva, come aveva spiegato il presidente Santucci, era necessario un confronto tra i soci della società biancoblù.

E Marinelli, tramite il proprio profilo Instragram, ha reso noto l’esito: l’offerta è stata rifiutata.

Il messaggio di Simone Marinelli:

“Mi ritrovo a scrivere queste righe per rispondere alle tantissime domande sulla mia offerta di sponsorizzazione al Savona Calcio, che è a conoscenza di questa mia delucidazione.

Leggendo da mesi le richieste di “aiuto” alla città da parte della società ho contattato la dirigenza nelle figure del Presidente Enrico Santucci, e del sig. Adamo Agostino i quali ringrazio pubblicamente per il tempo che mi hanno dedicato e la cortesia con la quale si sono posti con me, insieme alla vice presidente Nadia de Marchi sono tre persone per cui nutro grande stima e rispetto.

Ho offerto una cifra di sponsorizzazione molto importante (specifico che l’offerta era esclusivamente come sponsor senza nessuna entrata in società e senza nessuna richiesta di ruolo operativo), offerta che è stata rifiutata dagli altri soci della società.

Da tifoso del Savona quale sono auguro alla società di raggiungere gli obbiettivi e di riportare nel giro di pochi anni questa squadra a livelli consoni al suo blasone, ovviamente farò il tifo per loro.

Mi è dovuto anche precisare che la mia richiesta di sponsorizzazione era solo per il Savona Calcio, ringrazio le decine di società che mi hanno contattato in questi giorni ma non farò nessuna sponsorizzazione a nessun altra società. La mia offerta al Savona è stata fatta solo per passione verso quei colori. Passione che, non me ne vogliamo altri, non posso avere per altre squadre“.

 

 

 

leggi anche
Generico luglio 2024
Valutazioni in corso
Calcio, Savona. Il presidente Santucci: “Valutiamo proposta di Marinelli, siamo aperti a tutte le richieste di sponsorizzazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.