News del giorno

Calciomercato dilettanti: conferme e novità per Mallare e Veloce, il Cengio si appresta a chiudere altri due colpi

Granata vicinissimi al tesseramento di Arvi Meta e Giovanni Rovere

Calciomercato Cengio, Veloce, Mallare

Savona/Cengio/Mallare. Prosegue il fermento segnalato negli ultimi giorni e nelle ultime settimane in ottica calciomercato. Le società componenti il panorama dilettantistico locale, in attesa di tornare a calpestare il rettangolo verde, stanno continuando a rendersi protagoniste fuori dal campo.

Dopo aver reso noti svariati arrivi di spessore tra cui ultimo in ordine di tempo quello di Federico Vallone e numerosissime riconferme, la Veloce ha svelato un altro nuovo arrivo e due nuove permanenze. Matteo Cavallo (centrocampista classe 2005) ed Isaro Hubert Orly (attaccante classe 1998) resteranno alla corte di mister Ghione, allenatore il quale potrà contare anche su Mattia Callandrone, difensore classe 1997 proveniente dal Sassello.

Il Mallare invece, in attesa del ripescaggio in Prima Categoria, ha ufficializzato un altro tris di conferme: si tratta di Giulio Grosso (difensore classe 1995), Alessandro Panaro (centrocampista classe 1996) e Alessandro Brovida (esterno classe 2006) continueranno a vestire rossoblù.

Infine fari puntati sul Cengio. La società del presidente Adriano, dopo aver ufficializzato svariati acquisti di spessore, sembrerebbe in predicato di definire altri due nuovi innesti: Arvi Meta (centrocampista classe 2001) e Giovanni Rovere (attaccante classe 1994) sono considerati ad un passo dall’approdare alla corte di mister Loris Chiarlone.

leggi anche
Calciomercato Val Bormida
Il punto
Calciomercato dilettanti, la riviera chiama e la Val Bormida risponde: ecco le ultime novità ufficializzate dai club valligiani
Federico Vallone Veloce
Colpaccio
Seconda Categoria, sarà una Veloce d’assalto: in attacco ecco Federico Vallone
Calciomercato Mallare
Movimenti
Calciomercato, Mallare estremamente attivo: annunciate quattro conferme e due novità

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.