Promozione turistica

E’ online visitceriale.it, il nuovo sito turistico di Ceriale

Il sindaco Marinella Fasano: "Sarà un importante strumento anche per la nostre attività produttive"

E’ online il nuovo sito turistico del Comune di Ceriale: ecco visitceriale.it, che si affianca alla piattaforma istituzionale – https://www.comune.ceriale.sv.it/ – per fornire uno spazio web completo e interattivo a disposizione degli utenti e dei visitatori della località turistica rivierasca.

Numerose le sezioni presenti nel nuovo portale turistico per scoprire Ceriale, le sue bellezze e le sue attrazioni: mare, spiagge, cultura, natura, relax, specialità enogastronomiche, gli eventi, il borgo di Peagna e tanto altro ancora…

E poi spazio all’ospitalità e alla ricettività presente sul territorio cerialese, con la possibilità per l’utenza di organizzare e prenotare il proprio soggiorno, con riferimento anche a tutte le speciali “experience” territoriali da vivere e condividere durante la vacanza.

Tra gli aspetti caratteristici del portale la sezione dedicata alle attività produttive e alla loro partecipazione attiva alla piattaforma web: https://www.visitceriale.it/adesione/.
Inoltre, gli utenti potranno ricevere info, avvisi e comunicazioni su tutte le novità che riguardano Ceriale e la sua offerta turistica.

“Un nuovo sito turistico è nato a Ceriale! Ne sono molto fiera e soddisfatta, unitamente a tutta l’amministrazione comunale e agli uffici che hanno contribuito alla realizzazione di un portale ricco di contenuti multimediali e intuitivo per chi desidera scoprire le meraviglie della nostra località” afferma il sindaco Marinella Fasano con delega al turismo.

“Siamo convinti possa essere uno strumento importante per la nostra politica di promozione turistica”.

“Ceriale può così presentare al meglio numerosi punti di interesse che ora sono facilmente accessibili online: il nuovo sito offre dettagliate descrizioni, immagini, orari di visita e informazioni pratiche su tutta la realtà cerialese”.

“Inoltre, grazie alla procedura di adesione riservata agli operatori turistici e commerciali del nostro comune, potrà incrementerà il lavoro di ogni attività produttiva, fornendo una visibilità davvero globale alla nostra Ceriale” conclude il sindaco Fasano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.