Indiscrezioni

Eccellenza, Campomorone: tanti nomi sul piatto, spiccano Zunino e Ymeri

A breve novità ufficiali sulla squadra del tandem Alessi-Monteforte: confermato un buon blocco di giocatori della scorsa stagione

Generico giugno 2024

Genova. Il Campomorone di Diego Alessi e di Luca Monteforte, un duo tecnico estremamente interessante, l’allievo e il maestro, si sta muovendo in vista della prossima stagione.

La volontà di alzare l’asticella è chiara, con la società che pare aver confermato gran parte dell’organico dell’anno scorso. E sul fronte ingressi è una situazione particolarmente calda.

Su tutti spiccano i profili di Elia Zunino e Arturo Ymeri. La punta e il centrocampista, due conoscenze savonesi dalle maglie di Savona, Cairese e Pietra Ligure, sarebbero molto vicini ad approdare in biancazzurro. Così come circolano con insistenza i nomi di Giambarresi (dalla Genova Calcio), Campaner (dal Busalla), Ferro (portiere dalla Sanremese), Traverso (dal Serra Riccò), Vultaggio (esterno sinistro del Derthona). Si attendono, dunque, comunicazioni ufficiali da parte del club ma questi profili sembrerebbero indubbiamente atti ad aumentare il livello di qualità all’interno della rosa genovese.

 

leggi anche
Generico giugno 2024
Nastri di partenza
Campomorone, Alessi: “Crescita personale nella scorsa stagione. Obiettivo? Playoff”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.