Al setaccio

Estate sicura, dal primo luglio due mila persone e 700 veicoli controllati dalla Polizia di Stato

E' stata ulteriormente incrementata l'attività legata ai provvedimenti di prevenzione

polizia lungomare

Savona. Duemila controlli tra cui 700 veicoli, due arresti, diciassette denunce e 900 persone identificate: una settimana davvero intensa, quella appena trascorsa, dalla Polizia di Stato nel savonese, nell’ottica del potenziamento dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Savona ed intensificati in questo periodo, al fine di garantire a tutti un’estate sicura.

I dispositivi quotidiani di controllo realizzati dalle Volanti della Questura di Savona, dal Commissariato di Alassio e dal Reparto Prevenzione Crimine “Liguria” di Genova, durante la settimana appena trascorsa hanno visto in totale 900 persone identificate e 450 veicoli controllati. Due persone sono state arrestate, quattordici quelle segnalate all’Autorità Giudiziaria e sono stati sequestrati oltre tre chilogrammi di marijuana.

Inoltre è stata ulteriormente incrementata in questa prima settimana di luglio l’attività legata ai provvedimenti di prevenzione: il Questore ha emesso un provvedimento di rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio, due ordini di abbandonare il territorio nazionale e tre avvisi orali.

I controlli continueranno in tutta la Provincia anche nelle prossime settimane per garantire a tutti un’estate in sicurezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.