Controlli

Finale Ligure, operazione antidroga della polizia locale: fermate tre persone con il fiuto di “Ray”

Sequestrati involucri contenenti cocaina e hashish nella zona della stazione ferroviaria

Polizia Locale Municipale Finale

Finale Ligure. Nell’ambito dei controlli finalizzati a contrastare il consumo e lo spaccio di droghe, nel pomeriggio di oggi la polizia locale ha individuato a Finale Ligure tre persone in possesso di sostanze stupefacenti.

Ad operare gli uomini del Nucleo Sicurezza Urbana, che i Comandi di Finale, Loano e Savona gestiscono in forma associata, con l’ausilio del pastore tedesco Ray, che erano impegnati nei periodici servizi di controllo sugli stupefacenti nella zona della stazione ferroviaria.

All’atto di identificare un gruppetto di persone di nazionalità straniera, gli agenti hanno notato un particolare stato di nervosismo e hanno deciso di approfondire il controllo avvalendosi anche dell’olfatto di Ray, uno dei due cani antidroga in dotazione alla Polizia Locale associata.

I sospetti iniziali sono stati presto confermati: i tre uomini hanno spontaneamente consegnato agli agenti involucri contenenti cocaina e hashish.

Lo stupefacente è stato immediatamente posto sotto sequestro, mentre i tre stranieri sono stati segnalati alla Prefettura di Savona per detenzione di droga per uso personale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.