Trionfo

Il Kombat Team Alassio sbanca Londra: Giacomo Michelis si impone all’O2 Arena nella Cage Warriors

Coach De Blasi: "Oltre al talento del nostro Giacomo, è un successo che nasce da un grande lavoro di squadra"

Generico luglio 2024

Giacomo Michelis, atleta imperiese di mma (mixed martial arts) in forza al Kombat Team Alassio del coach Alessandro De Blasi, vince sabato scorso per KO tecnico alla seconda ripresa a Londra all’evento Cage Warriors.

La manifestazione si è tenuta presso la prestigiosa O2 Arena sulle rive del Tamigi, Michelis, che combatte nel circuito internazionale Cage Warriors sotto l’egida del network Aurora MMA di Roma ed oltre al Kombat Team si allena con il maestro di Brazilian Jiu Jitsu Davide Berardi della Daruma Sanremo che lo segue nella parte di lotta, ha battuto il fighter di origini iraniane Mush Aslani e vanta ora un curriculum da pro di 6 vittorie, una sola sconfitta e viene da 3 successi consecutivi con avversari di caratura internazionale.

Una grandissima prestazione ed una vittoria spettacolare che proiettano Michelis tra i più promettenti prospetti della categoria dei pesi welter del circuito internazionale Cage Warriors. A seguire l’atleta imperiese a Londra oltre a De Blasi anche l’altro coach del Kombat Team Simone Ruiu e l’head coach di Aurora MMA Lorenzo Borgomeo.

Un successo – dice coach De Blasi – che nasce oltre che dal talento e dall’impegno del nostro Giacomo anche da un grande lavoro di squadra, oltre che Aurora MMA Roma e Daruma BJJ Sanremo ringraziamo anche le società sportive Imperia Wrestling e Ecole de savate di Imperia che hanno supportato ed aiutato Michelis nella preparazione a questo difficile impegno”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.