Esito

Il tribunale rigetta il ricorso presentato da Colangelo contro la revoca dell’incarico di segretario generale della Provincia

Il presidente Olivieri: "Risultato significativo per l'efficienza operativa del nostro Ente"

provincia savona

Savona. E’ datata 16 luglio la decisione del Giudice del Lavoro Alessandra Coccoli sul ricorso d’urgenza presentato dall’avvocato Giulia Colangelo contro la revoca del proprio incarico di Segretario Generale della Provincia, disposta dalla Provincia di Savona lo scorso 11 aprile.

“La decisione del Tribunale di rigettare l’istanza della ricorrente attesta quindi la piena validità degli atti adottati dall’Ente in seguito agli eventi verificatisi, in stretta collaborazione ecoordinamento con il Ministero dell’Interno e le Prefetture. Conseguentemente il procedimento di nomina dell’attuale Segretario Generale titolare, dottor Alberto Zurlo, avanza senza impedimenti”, spiegano dalla Provincia.

“L’accertamento della legittimità del provvedimento rappresenta un risultato significativo per l’efficienza operativa del nostro Ente – dichiara il Presidente Olivieri – e ne conferma ufficialmente efficacia, correttezza ed opportunità delle scelte attuate, nell’esclusivo intento di tutelare l’Ente e garantirne la piena e continua operatività.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.