Emergenza

Persona investita da un treno a Loano, sospesa la circolazione ferroviaria [AGG. RIPRESA]

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Loano, l'automedica del 118, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine, i tecnici ferroviari

La stazione di Loano resta senza sala d'attesa

Agg ore 19.20 La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa dopo l’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico.

I treni Intercity e regionali possono ritardi fino a 30 minuti, ma per alcuni convogli il ritardo è arrivato a toccare i 120 minuti. I treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso.

Sono state attive corse con bus tra Albenga e Pietra Ligure.

Loano. Circolazione sospesa sulla linea ferroviaria Genova-Ventimiglia per l’investimento (non mortale) di una persona avvenuto a Loano.

Secondo quanto accertato, poco prima delle 17 di oggi il treno regionale 3157 ha investito una persona mentre era in partenza dalla stazione loanese.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce rossa di Loano, l’automedica del 118, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, i tecnici ferroviari.

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la persona investita è stata trasportata in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure: versa in gravi condizioni.

I treni Intercity e regionali potranno registrare ritardi e i regionali subire limitazioni di percorso.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.