In continuità

Pietra Ligure, il consigliere Rozzi costituisce il gruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Il neo-capogruppo di minoranza: "Ritengo che la mia candidatura nella lista contrapposta a quella del sindaco De Vincenzi, al cui interno figurano esponenti del Partito Democratico locale, fosse la posizione politicamente naturale per il partito che rappresento sul territorio"

Silvia Rozzi

Pietra Ligure. “In occasione del consiglio comunale di Pietra Ligure del 19 luglio ho annunciato la costituzione del gruppo consigliare di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, in continuità con il mandato appena trascorso”. Lo fa sapere, in una nota, il consigliere comunale di minoranza Silvia Rozzi.

Spiega il capogruppo di FdI pietrese: “Ritengo che la mia candidatura nella lista contrapposta a quella del sindaco De Vincenzi, al cui interno figurano esponenti del Partito Democratico locale, fosse la posizione politicamente naturale per il partito che rappresento sul territorio”.

“Fratelli d’Italia fa della coerenza, da sempre, uno dei suoi punti di forza e merita la rappresentanza all’interno dell’istituzione. Quella dalla Lista Indipendente per Pietra è pertanto una separazione identitaria, non di contenuti. Continuo a sostenere il programma proposto in campagna elettorale e la mission di indipendenza dai poteri forti e dagli ordini calati dall’alto, nell’unico interesse di Pietra Ligure. Ho dimostrato di saperlo fare già negli anni trascorsi, prendendo a volte posizioni scomode; continuerò a farlo”, conclude Rozzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.