New season

Prima Categoria, inizia a prendere forma il Quiliano&Valleggia che verrà: svelato lo staff tecnico che affiancherà mister Molinaro

Confermati Roberto Conti come preparatore dei portieri e Federico Armellino nel ruolo di preparatore atletico, mentre Claudio Briano sbarca in biancorossoviola come collaboratore tecnico di mister Gianluca Molinaro

Staff tecnico Quiliano&Valleggia

Quiliano. Un campionato per tornare grandi. Dopo la scottante retrocessione dell’ormai scorsa stagione stanno cambiando molte cose in casa Quiliano&Valleggia: dal presidente all’allenatore fino ad arrivare ai componenti della rosa, il club si appresta a ripartire con una buona dose di freschezza volta ad impreziosire chi ha scelto di restare.

Questo schema sembrerebbe essere stato seguito anche per la strutturazione dello staff tecnico. Quest’oggi infatti sono state annunciate le conferme del preparatore atletico Federico Armellino e di Roberto Conti nel ruolo di preparatore dei portieri, ma non solo. Mister Molinaro ritroverà inoltre Claudio Briano, suo fidato braccio destro il quale agirà come collaboratore tecnico della squadra biancorossoviola.

Infine, per quanto riguarda la costruzione della rosa, il Quiliano&Valleggia ha già reso note undici permanenze, ma c’è di più. Oltre ai già citati Alain Giorgetti, Loris Giusto, Stefano Mencacci e Gabriele Ferrotti, la società del neopresidente Vitellaro sembrerebbe infatti essere molto vicina sia al difensore Nicolò Guastavino che al centrocampista Matteo Olivieri. Lo scorso anno entrambi i giocatori hanno fatto parte della rosa del Cengio trascorrendo l’intera annata proprio agli ordini di mister Gianluca Molinaro.

leggi anche
Nolese, Speranza, Quiliano&Valleggia, Rocchettese
Ancora qua
Calcio dilettanti: raffica di conferme per Speranza, Quiliano&Valleggia e Nolese, la Rocchettese ritrova un leader
Gianluca Molinaro Quiliano&Valleggia
Moli is on fire
Quiliano&Valleggia già al lavoro per la prossima stagione. Molinaro: “Entusiasmo travolgente, non vedo l’ora di iniziare”
Generico maggio 2024
Ufficiale
Calcio, Quiliano&Valleggia: il nuovo mister è Gianluca Molinaro
Calciomercato Quiliano&Valleggia
New entries
Prima Categoria, Quiliano&Valleggia “on fire”: presentati i primi tre volti nuovi a disposizione di mister Molinaro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.