Novità

Prima Categoria, l’Altarese “si rifà” l’attacco: ecco Zunino, Saino e Siri

Tre innesti interessanti per l'attacco giallorosso

Generico luglio 2024

L’Altarese annuncia in un solo colpo tre novità in attacco, il reparto in cui la squadra aveva bisogno di essere rinforzato maggiormente. I giallorossi hanno piazzato tre colpi interessanti, che possono ben amalgamarsi in un eventuale tridente. Il club ha pescato con intelligenza due giocatori provenienti dalla Seconda Categoria ma che per qualità possono dire la loro anche nella categoria superiore.

Il primo è Lorenzo Zunino, centravanti/esterno proveniente dal Murialdo e autore al suo rientro in campo di 15 gol in mezzo campionato.

Il secondo è Samuel Siri, esterno d’attacco proveniente dal Mallare e fresco vincitore dei playoff di Seconda Vategoria.

Infine un “cavallo di ritorno”. Dopo l’esperienza al Quiliano&Valleggia (vittoria della Prima Categoria e retrocessione dalla Promozione) ecco Filippo Saino, che nell’annata 18/19 aveva segnato ben 16 goal con l’Altarese.

Il club valligiano nei giorni precedenti ha annunciato anche due ulteriori riconferme: si tratta di Tommaso Esposito (centrocampista classe 2005 con cui la società ha colto l’occasione per complimentarsi per il conseguimento del diploma di maturità) e Alessio Shahini, esterno 2001 che ha ben figurato nella seconda parte della scorsa stagione.

leggi anche
Mirco Fradella
Saracinesca abbassata
Prima Categoria, l’Altarese blinda la propria porta: ufficializzata la conferma di Mirco Fradella
Generico giugno 2024
Annuncio
Calciomercato, l’Altarese si rifà il look: in attacco arriva Gaetano Laudando, pali blindati con Jacopo Provato
Provato, Bormioli, Pansera
Novità
Prima Categoria, l’Altarese guarda già alla prossima stagione rinnovando i propri quadri dirigenziali: ecco i nuovi ingressi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.