New entries

Prima Categoria, Quiliano&Valleggia “on fire”: presentati i primi tre volti nuovi a disposizione di mister Molinaro

Dopo l’ufficializzazione dei membri dello staff tecnico avvenuta in mattinata ecco i nomi dei primi tre nuovi acquisti biancorossoviola

Calciomercato Quiliano&Valleggia

Quiliano. Un Quiliano&Valleggia “on fire”. Dopo aver ufficializzato in mattinata i nomi dei membri dello staff tecnico i quali collaboreranno con mister Gianluca Molinaro durante la prossima stagione, la società biancorossoviola non ha perso tempo rendendo noti i primi tre acquisti della propria sessione estiva di calciomercato.

Successivamente alle undici conferme comunicate la scorsa settimana, il Quiliano&Valleggia ha dunque svelato che Angelo Leone, Loris Giusto e Nicolò Guastavino faranno parte della rosa del club del presidente Vitellaro. Leone, classe 1997, vanta innumerevoli presenze in Promozione e Prima Categoria tra le file delle più blasonate compagini della provincia.

Nell’ultima annata il difensore ha vestito la maglia della Letimbro insieme a Loris Giusto, compagno di reparto che porterà esperienza e leadership alla retroguardia della sua nuova squadra.

In conclusione approda in biancorossoviola anche Nicolò Guastavino: il difensore centrale classe ‘99 si è messo in mostra nelle ultime stagioni proprio sotto la sapiente guida di mister Molinaro, allenatore che riabbraccerà proprio in occasione della sua nuova avventura con il Quiliano&Valleggia.

leggi anche
Staff tecnico Quiliano&Valleggia
New season
Prima Categoria, inizia a prendere forma il Quiliano&Valleggia che verrà: svelato lo staff tecnico che affiancherà mister Molinaro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.