Calciomercato

S.F. Loano, colpo a centrocampo: Marco Campelli è rossoblù

Indiscrezione confermata: rosa dei loanesi sempre più definita in vista del prossimo campionato di Eccellenza

Generico luglio 2024

Loano. I rinnovi di Gallo e Staltari annunciati in mattinata hanno attribuito ancor più compattezza e continuità al percorso intrapreso con la maggior parte dei componenti della rosa rossoblù della passata stagione, quella che ha vinto il campionato di Promozione.

Inoltre, è arrivata la conferma di un’indiscrezione lanciata qualche giorno fa: la San Francesco Loano tessera Marco Campelli, centrocampista di buona esperienza con maglie come Imperia, Cairese e Albenga.

Marco Campelli non ha bisogno di presentazioni – dichiara Sergio Saponara -. Con la fondamentale conferma del blocco dell’anno scorso, abbiamo deciso di implementare la rosa con altri giocatori esperti per dare una mano ai giovani. Ha sposato volentieri il nostro progetto con un biennale, dando una mano anche ad allenare nel settore giovanile”.

Con le operazioni in chiusura dei gemelli Carastro e del portiere Ghizzardi dal Vado, ci saranno ulteriori novità su innesti che andranno a completare la rosa.

Le ambizioni, quindi, restano sempre alte: “Il nostro obiettivo è salvarsi con grande onore, divertendoci e facendo crescere i ragazzi. Abbiamo implementato la struttura con nuovi dirigenti di livello. Un ambiente sano con una struttura importante. Vogliamo provare a rimanere in Eccellenza per un po’ di tempo“.

leggi anche
Generico luglio 2024
Indiscrezione
Calciomercato, S.F. Loano in pole per Marco Campelli. Ferrara: “Vicinissimi ai gemelli Carastro e al portiere Ghizzardi”
Generico luglio 2024
Doppio colpo
Calciomercato, S.F. Loano: ufficiali i due gemelli Carastro
Generico luglio 2024
Colpo per la porta
S.F. Loano, Simone Ghizzardi è ufficialmente rossoblù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.