Colpaccio

Seconda Categoria, sarà una Veloce d’assalto: in attacco ecco Federico Vallone

Dopo il fiume di conferme ufficializzato di recente la società granata ha reso noto l’acquisto di un’altra punta di diamante Dopo il fiume di conferme ufficializzato di recente la società granata ha reso noto l’acquisto di un’altra punta di diamante cucendosi automaticamente addosso l’etichetta di candidata principale alla promozione diretta

Il video realizzato dall’area stampa del club

Savona. Marco Debenedetti, Bertrand Viti, Niccolò Certomà, Roman Bruzzone e Matteo Favara, ma non solo. Il pokerissimo di innesti appena elencato non è bastato per saziare la Veloce, società che ha annunciato l’arrivo di un altro rinforzo per il proprio reparto avanzato.

Sì tratta dell’esperto attaccante classe 1988 Federico Vallone. Noto come “El Cholo”, l’ex Vadese si appresta a mettersi a disposizione di mister Ghione per provare a trascinare un’altra formazione in Prima Categoria dopo essere riuscito nell’impresa tre stagioni fa con la Priamar.

Di seguito ecco il comunicato diramato dal club per annunciare il suo arrivo: “L’intera FBC Veloce 1910 e’ lieta di comunicare di essersi assicurata per la stagione sportiva 2024/25 le prestazioni sportive di Federico Vallone, a cui augura un caloroso benvenuto ed un campionato ricco di soddisfazioni”.

leggi anche
Calciomercato Veloce
Botti di mercato
Veloce, quattro acquisti per puntare in alto: in granata ecco Debenedetti, Bruzzone, Viti e Certomà
Francesco Sanguineti Veloce
A tutto campo
Veloce, inizia l’operazione rilancio. Sanguineti: “Siamo una società in salute, già chiuse due operazioni per poter essere ambiziosi”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.