Identità

Serie D, Vado. La “quota vadese” è Casazza: “Chittolina una seconda casa”

Allenerà anche una leva della giovanili

Nelle ultime tre stagioni le estati del Vado sono state caratterizzate da grandi rivoluzioni a livello di rosa. Ribaltoni che comunque hanno portato a ben due vittorie, seppur platoniche, dei playoff.

Quest’anno la campagna acquisti è stata un diesel ma settimana dopo settimana la squadra di mercato Tarabotto-Mancuso ha creato una formazione che non può celare più di tanto ambizioni da primato, in attesa di conoscere la composizione dei gironi.

Della scorsa stagione sono rimasti Mele, Capra, Donaggio e quello che è forse il giocatore più rappresentativo nonostante la giovane età, ovvero Lorenzo Casazza.

Appena 22 anni ma la sua è già una vita sportiva a tinte rossoblù, visto che ha percorso tutta la trafila del settore giovanile della squadra della sua città e ora da alcuni anni è in pianta stabile in prima squadra.

Parole di grande attaccamento alla maglia quelle che ha pronunciato l’esterno sinistro prima dell’avvio ufficiale della stagione avvenuto mercoledì. Per lui da quest’anno anche l’impegno nel settore giovanile.

leggi anche
Generico luglio 2024
Preseason
Serie D, Vado. Luca Tarabotto: “La società vuole seguire la propria ambizione. De Lucia? Ambizioso”
de lucia
Primi confronti
Serie D, Vado. Silvestro De Lucia si presenta: “Club già predisposto al salto di categoria”
Generico luglio 2024
Preseason vado
Serie D, Vado. Franco Tarabotto alza il tiro: “Tra ridimensionare o fare qualcosa di importante ho scelto questa seconda strada”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.