Individuato

Si rifiuta di pagare la merce, minaccia il cassiere e fugge: 42enne denunciato

L'uomo è stato rintracciato anche grazie alla descrizione fornita dall'esercente

Polizia Locale Municipale Finale

Finale Ligure. Preleva dagli scaffali del supermercato generi alimentari ed alcolici minacciando il titolare dell’esercizio, denunciato dalla polizia locale. E’ successo a Finale Ligure quando un addetto del negozio Carrefour ha segnalato l’episodio alla centrale operativa, che a sua volta ha allertato le pattuglie sul territorio.

Anche grazie alla descrizione fornita dall’esercente, l’autore del gesto è stato in breve rintracciato e condotto presso gli uffici del comando di via Ghiglieri, nel frattempo altri agenti hanno ricostruito nel dettaglio la descrizione dei fatti, acquisendo i filmati dell’impianto di videosorveglianza.

Chiara la dinamica: dopo essersi rifornito di cibo e alcolici, l’uomo, un quarantenne piemontese, si è avvicinato alla cassa con l’intenzione di non pagare il conto, reagendo con minacce esplicite alla richiesta del cassiere di versare il dovuto, quindi allontanandosi dal negozio.

Eseguite le formalità di rito, gli agenti del comando finalese hanno segnalato l’uomo all’autorità giudiziaria con ipotesi di reato per furto e minacce.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.