Replica

Sicurezza ad Alassio, il consigliere Casella replica a Melgrati: “Dal sindaco colossale bugia, mai criticato le forze dell’ordine”

Il capogruppo di minoranza: "Se si trova in difficoltà, eviti di tirare la palla in tribuna con questi mezzucci che non le fanno onore"

Jan Casella

Alassio. Jan Casella, capogruppo di minoranza di “Alassio di Tutti”, replica alle dichiarazioni del sindaco Marco Melgrati in ambito di sicurezza.

“Perché mentire, Signor Sindaco?  – scrive Casella -. Scrivere una lettera aperta e pubblica ai dirigenti delle forze dell’ordine affermando che il sottoscritto abbia attaccato le forze dell’ordine, oltre che ad essere una colossale bugia, rappresenta un’azione di grandissima scorrettezza”.

“Ho sempre elogiato il lavoro delle donne e degli uomini delle forze dell’ordine che fanno il possibile per garantire la sicurezza della nostra comunità, cosa che ho fatto ancora nel mio ultimo intervento”, aggiunge.

“Sindaco, se si trova in difficoltà, eviti di tirare la palla in tribuna con questi mezzucci che non le fanno onore”, conclude Casella.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.