Final four

Spoturnito: nuovo show dei Bagni Royal, sarà semifinale anche per i Dark Barber

Bagni Cerutti battuti dai campioni in carica, fuori ai rigori il Sant'Ermo Alcolica. Grande attesa per le semifinali di stasera

Spotorno. Sono terminati i quarti di finale dello Spoturnito du Balun 2024 con le vittorie di Bagni Royal e Dark Barber&Clothes. Procedono, dunque, le due squadre che, per rosa a disposizione e percorso svolto fino ad ora, recitano il ruolo di favorite del torneo.

Ennesima prova di forza, infatti, per i Bagni Royal. Risultato netto di 11-5 contro i Bagni Cerutti, pericolosi nel finale ma completamente annientati nella prima frazione. Protagonisti assoluti del match Metalla e Core con quest’ultimo che viene eletto per la seconda volta MVP.

Equilibrata e combattuta, invece, la seconda sfida della serata. Infatti, per decidere la vincitrice di Sant’Ermo Alcolica – Dark Barber&Clothes sono serviti i calci di rigore. Nei tempi regolamentari la sfida è rimasta inchiodata sul pari, 3-3, con le doppiette di Raffa e Caroniti (migliore in campo). Dal dischetto, però, i Dark Barber sono stati migliori e hanno portato a casa il passaggio del turno.

Quadro completo, quindi, anche per le semifinali che si disputeranno stasera:

20:30 Elfisa Srl – Dark Barber&Clothes

21:30 Bagni Royal – Krapfen

leggi anche
Generico luglio 2024
Colpi di scena
Spoturnito, serata di sorprese: Elfisa e Krapfen in semifinale
Generico luglio 2024
Verso la finale
Spoturnito: conclusi gli ottavi di finale, avanzano Bagni Royal e Studio Patitucci

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.