Inizio scoppiettante

Spoturnito, si parte subito con gol, spettacolo e sorprese

La prima serata del torneo vede la sconfitta dei campioni in carica, battuti dal Bar Lord Nelson. Vincono anche il Vlz Team e i Krapfen

Spotorno. Tante emozioni nella serata d’apertura dello Spoturnito 2024. 28 gol in 3 partite per inaugurare la nuova edizione del torneo di calcio a 7 nella cornice del Campo Monticello. Il calcio d’inizio della manifestazione lo hanno dato i Bagni Royal, campioni in carica, e il Bar Lord Nelson. E qui la prima sorpresa: i vincitori dello scorso anno hanno rimediato una sconfitta per 5-6. La squadra di Romano (doppietta) e Giannone, giocatori con esperienza nei campionati dilettantistici, ha perso contro una formazione molto più giovane ed inesperta. Infatti i ragazzi del Bar Lord Nelson sono stati gli ultimi ad iscriversi al torneo. Eppure, il gruppo “C” si è aperto con questo risultato inatteso.

La seconda sfida si è giocata tra il Vlz Team ed il Sant’Ermo Alcolica. Le due squadre, entrambe provenienti da Vado, hanno dato vita al match meno equilibrato di questa prima serata. La vittoria del Vlz Team, infatti, non è stata mai in discussione e la sfida è terminata 5-1. Il derby vadese porta le firme di Siri, Barbero, Cancellara, Sicca e Ferraro per la squadra vincitrice, mentre il gol del Sant’Ermo Alcolica lo ha segnato Raffa.

A concludere la serata inaugurale il match tra Pole Pole e Krapfen, terminato 5-6. Anche questa è stata una partita scoppiettante con il Pole Pole inizialmente in vantaggio di due reti. I Krapfen però hanno ribaltato il match portandosi sul 2-5, ma poco dopo le reti di La Piana, Bogarin Martinez e Briano hanno riequilibrato il match. Sul 5-5, allo scadere, il gol di Polito ha garantito il successo dei Krapfen, in una sfida ad alta tensione.

Nel video l’intervista agli MVP delle rispettive partite: Emanuele Capasso del Bar Lord Nelson, Christian Carlini del Vlz Team e Thomas Polito dei Krapfen.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.