Traffico bloccato

Tir carico di carbonella in fiamme sulla A10, disagi. E code anche tra Borghetto e Albenga

Le attuali situazioni più critiche sulle tratte autostradali liguri

camion fuoco incendio fiamme a10

Liguria. Giornata davvero rovente per il traffico sul nodo autostradale ligure: dopo l’incidente di questa mattina, nuovi disagi si stanno verificando sempre in A10, tra Arenzano e Pra’, a causa dell’incendio di un camion in direzione Genova.

Secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco, si tratterebbe di un carico di carbonella, cosa per la quale si è sprigionata una intensa colonna di fumo. In corso le operazioni di spegnimenti e bonifica da parte delle squadre intervenute sul posto. Non si registrano feriti.

L’incendio si è sviluppato mentre il tir era in una piazzola di sosta – forse perché l’autista è riuscito ad accorgersi in tempo di quello che stava succedendo -, ma il traffico risulta comunque rallentato a causa dei curiosi che rallentano la corsa per capire cosa sta succedendo.

E non sono mancati disagi anche sulla tratta di Autofiori, in particolare tra Borghetto e Albenga, in direzione Ventimiglia, dove si sono formate code di 4 km per la presenza di un cantiere di manutenzione.

Ripercussioni alla viabilità sulla via Aurelia, sempre in direzione ponente, con forti rallentamenti alla circolazione viaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.