Cordoglio

Albissola Marina in lutto: morto a 51 anni Paolo Roccabianca

Figlio dello storico dirigente delle giovanili locali Rino Roccabianca. Paolo era molto conosciuto nella sua città

Candele Lutto

Albissola Marina. Una brutta e triste notizia questa mattina ha scosso il mondo albisolese infatti è venuto a mancare improvvisamente e per una breve malattia, all’età di 51 anni, Paolo Roccabianca.

Paolino, come lo chiamavano amici e parenti, era una persona ben voluta e stimata da tutti e sempre con il sorriso. Era il figlio di Rino Roccabianca, dirigente conosciutissimo del calcio locale. Per Rino una vita tra i giovani, un dirigente storico che ha fatto grandi cose nei settori giovanili del Legino, della Veloce, del Luceto e delle Albissole.

“Una persona amata da tutti, un grande lavoratore che lascia un vuoto incolmabile in tutta la famiglia, avevamo un rapporto speciale. Sono triste ma allo stesso tempo felice della vita che ha fatto”, racconta a IVG Rino che attualmente è un dirigente delle rappresentative per conto della Federazione Italiana.

Paolo lavorava nella stagione estiva come aiuto bagnino ai Bagni Lido di Albissola Marina e in quella invernale presso la ditta “Floricoltura Scotto Vivai” di Albisola Superiore.

Paolo lascia oltre a papà Rino, la mamma Teresa e il fratello Roberto.

I funerali si celebreranno lunedì, 2 settembre, alle ore 9 presso la Parrocchia Nostra Signora della Concordia ad Albissola Marina.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.