Dal campo alla scrivania

Calcio, Alessandro Delucis torna al Savona: è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Il ritorno dopo il suo passato negli Striscioni da giocatore. Al suo fianco c'è Andrea Antibo, Massimiliano Natrella il Responsabile Tecnico

Generico agosto 2024

Savona. Alessandro Delucis è di nuovo al Savona. Dopo gli anni da giocatore, anche tra i professionisti, torna nell’ambiente degli Striscioni: è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Al suo fianco ci sarà Andrea Antibo.

Il comunicato:

Il Savona Fbc 1907 asd è lieto di presentare il nuovo Responsabile del Settore Giovanile che sarà Alessandro Delucis.

Un altro ritorno a casa per Delucis, cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile biancoblu dall’età di 10 anni, arrivando fino all’esordio nel 1999 in Prima Squadra, giocando anche nei professionisti fino al 2004.

I tifosi del Savona ricorderanno la vittoria del Campionato di Eccellenza e la Coppa Italia Regionale Ligure oltre la storica promozione in Serie D nel 2002 con il Presidente Piro.

Alessandro ricopre dal 2009 il ruolo di Collaboratore Regionale Associazione Italiana Calciatori, delegato in Assemblea Federale AIC e membro non elettivo del Comitato Regionale AIC.

A coadiuvare Alessandro Delucis sarà Andrea Antibo che ricoprirà il ruolo di Coordinatore del Settore Giovanile e Responsabile dei rapporti con le famiglie.

Antibo già nella scorsa stagione con il suo supporto ha dimostrato le sue capacità dal punto di vista organizzativo, umano sia con i ragazzi che con i genitori oltre la passione per i nostri colori.

Confermato il già annunciato Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Massimiliano Natrella

Nelle prossime ore saranno annunciati anche i Mister che seguiranno le varie leve.

Certi del loro grande entusiasmo e della loro professionalità, auguriamo ad Alessandro e Andrea un buon lavoro che possa riportare quel senso di appartenenza che questa maglia merita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.