Progetti futuri

I “Belli fulminati nel bosco” pronti a mettersi al lavoro sul loro terzo album

Si è appena concluso il tour estivo

Belli fulminati nel bosco

Albenga. Con lo spettacolo di Albenga di martedì 27 agosto si è concluso il tour estivo dei “Belli Fulminati nel Bosco”, acclamato complesso musicale ligure, formatosi negli anni ’90 ed ancor oggi sulla breccia.

Anche quest’anno i loro concerti hanno fatto registrare il tutto esaurito.

La longevità artistica dei “Belli Fulminati nel Bosco” discende dalla passione dei suoi storici membri, che ancor oggi militano nel gruppo, e dal costante aggiornamento della formazione che nel corso degli anni ha visto avvicendarsi numerosi musicisti di grande talento fino al recente debutto del giovanissimo sassofonista Sebastiano Zanelli di appena 16 anni.

Il segreto del successo dei “Fulminati” ha invece una formula semplicissima: ottima musica composta da loro ed interamente suonata dal vivo, senza basi registrate, testi originali e divertenti ed una giusta dose di umorismo capace di coinvolgere l’intera platea.

“Suonare è il nostro più grande divertimento – dice Massimo Zanelli, cofondatore e batterista del gruppo – e fintanto che ci divertiremo, continueremo a suonare”.

Terminate le fatiche estive, i “Belli Fulminati nel Bosco” non si fermano: in autunno lavoreranno infatti all’incisione del loro terzo album, che farà seguito ai fortunati “Pensione California” e “Vegetals”, e registreranno alcuni show televisivi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.