Ligurian riviera

I comuni di Spotorno, Noli e Bergeggi fanno squadra “per la valorizzazione turistica del Golfo dell’Isola”

Fiorini: “Gli ottimi risultati di incremento di presenze straniere, sia in bassa stagione che in l’estate, sono la testimonianza che il progetto funziona”

Generico agosto 2024

Spotorno-Noli-Bergeggi. Un progetto incentrato sulla valorizzazione del Golfo dell’Isola, riferito all’isolotto di Bergeggi che comprende Spotorno, Noli e appunto Bergeggi.

“Il CLT di Spotorno – spiega il sindaco di Spotorno Mattia Fiorini – dal 2019 investe in un importante progetto di promozione turistica del territorio. La mission principale dell’azione del Golfo dell’Isola è quella promuovere il nostro territorio (mare ed entroterra) all’estero. Gli ottimi risultati di incremento di presenze straniere sia in bassa stagione che durante tutta l’estate, sono la testimonianza che il progetto funziona”.

Il CLT locale delle tre località del Golfo dell’Isola è in linea con il lavoro di promozione del CLT provinciale (Ligurian Riviera). Tre comuni impegnati per una promozione omogenea di tutta la provincia.

“Anche recentemente, in occasione di uno degli incontri con gli operatori del settore per condividere le politiche di promozione turistica, la presenza del personale di Ligurian Riviera – ricorda lo stesso Fiorini – è stata fondamentale ed ha nuovamente dimostrato come sia essenziale l’affiatata collaborazione tra il CLT locale e provinciale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.