Divertimento

In centinaia a Borghetto per l’ultima serata nelle piazze del “Karaoke Itinerante” di Giacomo Aicardi

Si è svolta lo scorso 22 agosto, in piazza Marinai d’Italia, ma l’avventura continua ancora nei locali della Riviera

Generico agosto 2024

Borghetto. Nuovo bagno di folla per il Karaoke Itinerante, organizzato dall’alassino Giacomo Aicardi, che ha fatto incetta di spettatori anche a Borghetto. 

Si è trattato (salvo colpi di scena) dell’ultima serata estiva nelle piazze. E il pubblico ha risposto nuovamente alla grande, con centinaia di presenti. 

“È stata un’altra serata magica che ci riempie di orgoglio e felicità, – ha spiegato lo stesso Aicardi ai microfoni di IVG. – Abbiamo concluso questo piccolo tour nel migliore dei modi, in compagnia di uno splendido pubblico unito dalla passione per la musica”. 

Generico agosto 2024

“Quest’estate rappresenta per noi un percorso emozionante, abbiamo portato il Karaoke Itinerante dai locali alle piazze, cercando di mantenere la stessa anima che ha contraddistinto il format dalla sua nascita”, ha proseguito.

Non un punto di arrivo, ma di partenza: “L’obiettivo adesso è quello di analizzare quanto fatto, cercando di migliore l’evento rendendolo sempre più inclusivo e coinvolgente, con il sogno di crescere ulteriormente e spostarsi anche al dì fuori della Liguria”, ha aggiunto ancora il giovane alassino

Quindi, al termine dell’avventura, è il momento dei ringraziamenti: “Ci tengo a ringraziare tutte le amministrazioni comunali che ci hanno dato fiducia e, sopratutto, tutte le persone che ci hanno sostenuti e hanno partecipato con entusiasmo alle nostre serate. Ad oggi gli appuntamenti in piazza sono finiti, ma non escludiamo nelle prossime settimane possibili sorprese…”

Intanto, però, il percorso di Aicardi e del suo “Karaoke Itinerante” prosegue nei locali della Riviera: questa sera (30 agosto), appuntamento presso “Il Retrobottega”, in via Gramsci, nella sua Alassio. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.