Episodio violento

Sorpreso a rubare, con un coltello ferisce l’addetto alla vigilanza: aggressione in un supermercato di Savona

Sulla vicenda sta indagando la Polizia di Stato

In's Piazza Aldo Moro Savona

Savona. Quando è stato sorpreso a rubare merce dagli scaffali ed è stato fermato, ha estratto un coltello e (nel tentativo di divincolarsi) ha ferito alle mani un addetto alla sorveglianza; poi si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. E’ questa la dinamica dell’episodio, avvenuto intorno alle 9.30 di oggi all’interno del supermercato In’s di via Aldo Moro a Savona.

Secondo quanto accertato, il responsabile sarebbe un uomo di cittadinanza straniera di circa trent’anni.

Stando al racconto di alcuni testimoni, lo straniero sarebbe stato colto a rubare alcuni energy-drink dagli scaffali. Quando la guardia se n’è accorta e l’ha affrontato, l’uomo avrebbe tirato fuori il coltello e poi si sarebbe dato alla fuga, lasciando però sul posto un trolley. La guardia ha notato la valigia e l’ha portata all’interno del punto vendita. A questo punto, però, lo straniero sarebbe tornato sui suoi passi per recuperare i suoi averi e avrebbe affrontato nuovamente la guardia, ferendola e scappando nuovamente.

Sul posto sono intervenuti i volontari della sezione savonese della croce d’oro di Albissola Marina. L’addetto ferito, un uomo di 47 anni, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo in codice giallo.

Sul posto anche gli agenti della squadra Volanti della Polizia di Stato, che si sono subito messi sulle tracce del malvivente.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.