Paura

Volto coperto, coltello puntato alla cassiera e fuga con l’incasso: rapina al Gulliver di Savona

Si tratta del terzo episodio di violenza che ha visto coinvolti supermercati nel savonese: due a Savona ed uno ad Albenga

Generico agosto 2024

Savona. Paura ieri (30 agosto) a Savona, dove si è consumata una rapina a mano armata. È successo in via Doberti, presso il supermercato Gulliver.

Stando a quanto riferito, un uomo si è introdotto nell’attività con il volto coperto da un casco e brandendo un coltello. Sotto la minaccia dell’arma, ha intimato alla cassiera di consegnarli l’incasso e, una volta preso il bottino, si è subito dato alla fuga. 

Ad allertare le forze dell’ordine, che ora stanno indagando sulla vicenda, sono stati alcuni clienti che hanno assistito attoniti alla scena. 

Si è trattato del terzo episodio di violenza in pochi giorni che ha visto coinvolti supermercati nel savonese. Pochi giorni fa, proprio a Savona, all’In’s, un uomo è stato sorpreso a rubare ed ha reagito ferendo con un coltello un addetto alla vigilanza. Mentre l’altro ieri ad Albenga, un dipendente del Conad è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo una violenta aggressione subita nel parcheggio vicino al supermercato. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.