Ispezione

Crepa sotto l’Aurelia a Celle, completata l’ispezione dei tecnici di Anas [AGG.] fotogallery

Intanto lungo il tratto di carreggiata sono stati installati due semafori a scopo precauzionale

Agg. ore 13.01. Completato il sopralluogo di questa mattina da parte di Anas che ha ben chiaro in che modo intervenire per ripristinare la crepa nella massicciata. Ora, per procedere, si deve attendere che si calmino le condizioni del mare e, di conseguenza si abbassi il livello delle onde che, al momento, non permettono di intervenire. Ci vorranno all’incirca un paio di giorni.

per tornare al doppio senso di marcia lungo il tratto sovrastante regolato da ieri da un impianto semaforico a scopo precauzionale.

Celle Ligure. Sopralluogo di Anas in programma questa mattina per verificare lo stato della crepa sviluppatasi sotto l’Aurelia, in Roglio. I tecnici esamineranno la situazione venutasi a creare sotto la carreggiata dove, a scopo precauzionale, ieri sono stati installati due semafori.

Ora si vedrà come intervenire sulla parete dove  il buco è ben visibile dal mare. La crepa si è sviluppata proprio nel punto dove la scorsa primavera, una voragine di era aperta sull’asfalto.

Era il 25 aprile l’allarme era stato dato dai passanti. Subito Anas era intervenuta installando un impianto semaforico per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza. Ora di attende in piano di intervento per la crepa. 

Più informazioni
leggi anche
Generico settembre 2024
Sicurezza
Celle, crepa sotto l’Aurelia in Roglio: la pioggia ostacola il sopralluogo dell’Anas
semafori crepa aurelia celle
Dissesto
Celle Ligure, crepa sotto l’Aurelia: semafori per limitare il passaggio sopra la carreggiata

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.