Bel gesto

Dona un letto motorizzato elettrico alla residenza protetta SS. Nicolò e Giuseppe di Albisola

A donarlo è stata la signora Sara Viberti di Alba, l'assessore Sprio: "Gesti che ci scaldano il cuore e ci fanno sentire sempre più parte di una comunità"

Generico settembre 2024

Albisola Superiore. L’RP Comunale di Albisola Superiore è stata oggetto di una nuova donazione a favore dei suoi anziani ospiti; è stato donato un letto motorizzato elettrico praticamente nuovo.

“Periodicamente giungono alla nostra attenzione – afferma l’assessore Calogero Sprio – piccole donazioni fra le più diverse che provengono dal territorio. Di solito si tratta di beni di uso quotidiano aventi un valore economico abbastanza contenuto, ma che accogliamo con piacere sia per la loro utilità ma soprattutto per il significato simbolico che si portano dietro, che è rappresentato da una certa attenzione e sensibilità nei confronti degli anziani che vivono nella nostra struttura”.

“In questo caso – prosegue l’assessore Sprio – siamo stati oggetto di una donazione più importante e cioè di un letto da degenza elettrico specifico per anziani e disabili; un bene di grande utilità per il comfort degli anziani. A donarlo è stata la signora Sara Viberti, residente ad Alba, ma nipote delle albisolesi Gina e Carla Albera venute a mancare un po’ di tempo fa”.

“Come amministrazione comunale e direzione della struttura esprimiamo il più sincero e sentito ringraziamento alla signora Viberti. Questi gesti ci scaldano il cuore e ci fanno sentire sempre più parte di un territorio e di una comunità. Tale bene va ad integrare la recente fornitura di analoghi letti acquistati dal Comune che, come amministrazione comunale, contiamo di incrementare nel prossimo futuro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.