Savona

Forza un finestrino, ruba oggetti dall’auto e alla vista della polizia tenta la fuga: 30enne arrestato

Tutto il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario

polizia stato generica
Foto d'archivio

Savona. Nell’ottica dei servizi di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, a Savona, i poliziotti delle volanti hanno arrestato un 30enne straniero, con l’accusa di furto aggravato.

Verso le 14, è giunta una segnalazione al numero di emergenza 112 NUE da parte di un automobilista che ha notato un uomo tentare di forzare il finestrino anteriore di un’auto parcheggiata.

I poliziotti sono quindi intervenuti nel centro cittadino dove hanno individuato l’autore del reato che, alla vista degli operatori, si è dato alla fuga.

Immediatamente fermato, lo straniero si è rivolto ai poliziotti con fare nervoso e cercando di eludere il controllo, pertanto è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di alcuni degli oggetti sottratti dall’auto sulla quale aveva rubato e riconosciuti dal proprietario dell’automobile.

Tutto il maltolto è stato restituito, mentre per l’uomo è scattato l’arresto per furto ed è stato posto a disposizione dell’A.G.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.