Farewell

Al “Perotti” non sarà più domenica: il Dego dice addio al campo devastato dall’esondazione

"Con gli occhi pieni di lacrime e il cuore spezzato nel dirlo, il nostro amato "Perotti" non splenderà mai più"

Generico ottobre 2024
Non è la prima volta che le forti piogge provocano l’allagamento del campo “Perotti” di Dego. La società, rifondata nel 2017, si è rimboccata le maniche e ogni volta è ripartita. Ma questa volta sarà diverso vista l’entità dei danni subiti dall’impianto. Il comunicato reso noto dal club è commovente, visto che i biancoblù dovranno per sempre lasciare la loro casa, dove lo scorso anno hanno festeggiato una storica promozione in Prima Categoria.

La nota del club

Abbiamo aspettato un po’ prima di scrivere perché questa volta l’amarezza e lo sconforto superano ogni cosa. Non c’è più niente! Il nulla. Sabato il fiume ha portato via tutto quello che c’era.
Il nostro impianto, che abbiamo amato e migliorato in questi anni con tanti sacrifici e la passione che ci ha sempre contraddistinti, è sparito nel nulla e sono bastate due o tre ore di inferno.
Fa male, malissimo. Ieri abbiamo passato la giornata al campo ma non c’era la voglia di parlare di futuro, in questo momento non si riesce a pensare a quello che sarà di noi. L’unica cosa certa è che, con gli occhi pieni di lacrime e il cuore spezzato nel dirlo, il nostro amato “Perotti” non splenderà mai più.
Nessuno giocherà mai più lì. Non è più possibile e solo il pensiero fa male al cuore. E pensare che ci eravamo appena rialzati, dopo appena una settimana dalla scorsa alluvione, il campo era pronto per la partita di Domenica.
Siamo vicini a tutte le società colpite e a tutte le persone che hanno avuto danni, forse nessuno meglio di noi può capire cosa si prova in questi momenti.
Nella speranza di avere qualche novità nei prossimi giorni, vogliamo ringraziare chi è rimasto al nostro fianco fino ad ora. FORZA DEGO, SEMPRE!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.