Uno dietro l'altro

Ancora un incidente in A10 tra Savona e Genova, è il quarto in due giorni: auto si schianta in un’area di sosta

Fortunatamente in questo caso il sinistro non ha bloccato la circolazione

coda incidente a10

Savona. Ancora un incidente stradale sulla A10 tra Savona e Genova, ed è il quarto in poco più di 24 ore. Si è verificato intorno alle 12.30 tra i caselli di Varazze e Arenzano, all’altezza di Cogoleto, ossia all’incirca nella stessa zona dell’incidente mortale di ieri.

Questa volta a schiantarsi è stata un’auto: il conducente, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi in un’area di sosta. Sul posto sono giunte un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze e un mezzo dei vigili del fuoco, ma fortunatamente l’uomo al volante non ha riportato ferite che richiedessero il trasporto in ospedale.

Questa volta l’incidente, essendo avvenuto in un’area di sosta, non ha causato il blocco della circolazione come accaduto ieri mattina, quando l’autostrada è rimasta chiusa in direzione Genova per quasi 3 ore.

Si tratta come detto del quarto incidente in poco più di 24 ore nel tratto di A10 tra Savona e Genova. Dopo la tragedia di ieri mattina alle 8.15, infatti, si sono già verificati altri due incidenti: uno ieri pomeriggio tra Genova Aeroporto e Genova Pegli (che ha comportato 2 km di coda) e uno questa mattina presto, verso le 6, tra Varazze e Celle Ligure. Quest’ultimo ha mandato totalmente in tilt la circolazione verso Savona, causando una coda che ha raggiunto i 12 km: a schiantarsi in galleria è stato infatti camion che ha completamente bloccato entrambe le carreggiate.

Più informazioni
leggi anche
coda incidente a10
Attenzione
Incidente mortale in A10, furgone ribaltato: morto un uomo sbalzato fuori dal finestrino [AGG. traffico a una corsia]
incidente a10
Schianto
Ancora un incidente in A10, due feriti e un kilometro di coda [AGG]
coda incidente a10
Di nuovo
Incidente in A10 tra Varazze e Celle, autostrada riaperta ad una corsia: 12 km di coda

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.