Sul territorio

Cairo Montenotte, il presidente facente funzioni Alessandro Piana in visita dopo l’alluvione

“La situazione a Cairo Montenotte è difficile, come Regione siamo a fianco dei cittadini e degli amministratori per supportarli in questo momento drammatico”

Cairo Montenotte. Oggi pomeriggio il Presidente facente funzioni Alessandro Piana si è recato in visita a Cairo Montenotte per fare un sopralluogo nelle zone che hanno subito danni dall’alluvione.

“La situazione a Cairo Montenotte è difficile, come Regione siamo a fianco dei cittadini e degli amministratori per supportarli in questo momento drammatico” – commenta Alessandro Piana che prosegue:”Sarà mia cura relazionare il neo Presidente Marco Bucci, con il quale mi sono sentito questa mattina, sul quadro attuale e ci confronteremo per trovare una soluzione per evitare che si ripeta una situazione simile .” 

“La vicinanza del Presidente  facente funzioni della Regione in questo momento di difficoltà ci dà forza per affrontare l’emergenza alluvionale. Ringraziamo Alessandro Piana perché ha saputo indicarci il corretto iter amministrativo da intraprendere e ci ha assicurato che nulla resterà intentato.” Commenta Roberto Speranza vicesindaco di Cairo Montenotte.

Più informazioni
leggi anche
Valbormida flagellata dla maltempo - LE IMMAGINI
Richiesta
Alluvione in Val Bormida, Cgil: “Subito risorse per lavoratori, famiglie e imprese e per la messa in sicurezza del territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.