In carcere

Colpisce al viso la convivente durante una lite: fermato dai poliziotti delle Volanti

Il responsabile un 36enne che vede rispondere dell'accusa di lesioni aggravate

polizia volanti savona

Savona. A Savona i poliziotti delle Volanti hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 36enne straniero con l’accusa di lesioni aggravate nei confronti della propria convivente.

Gli agenti sono intervenuti l’altra mattina nella zona della stazione ferroviaria dove era stata segnalata un’aggressione ad una donna.

Sul posto gli operatori hanno individuato la vittima, che aveva sul viso i segni evidenti di un colpo sferrato con violenza. La donna aveva poi ricevuto assistenza da due vicini di casa che, vedendola in quello stato, le avevano prestato subito aiuto chiamando il 112.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che, nella nottata, mentre si trovava a casa di un conoscente, la donna era stata colpita al viso nel corso di una lite con il proprio compagno.

L’uomo, già destinatario di ammonimento emesso dal Questore di Savona nel 2022 per violenza domestica nei confronti di un’altra donna, è stato quindi immediatamente rintracciato mentre si trovava ancora nell’abitazione del conoscente e sottoposto a provvedimento di fermo di polizia giudiziaria.

Messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto presso il carcere di Marassi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.