Dramma

Incidente mortale nella notte ad Alassio, scontro auto-moto: perde la vita un giovane

È successo tra viale Hanbury e via IV Novembre, intorno alle 3. Inutili, purtroppo, i tentativi di soccorso

ambulanza notte

Agg. Ore 10:40. È il 22enne Iulian Nica la vittima dell’incidente mortale. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta nella notte (QUI il link).

Alassio. Notizia tragica nella notte appena trascorsa: un giovane, un ragazzo di 22 anni, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. È successo ad Alassio, intorno alle 3. 

La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire ma, stando a quanto riferito, il giovane stava rientrando a casa in sella alla sua moto, quando avrebbe impattato con violenza contro un’auto, che pare stesse procedendo nella stessa direzione. 

Il sinistro è avvenuto tra viale Hanbury e via IV Novembre. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto, due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare. 

Mentre le Forze dell’Ordine hanno svolto i rilievi e sono impegnate per cercare di chiarire tutti gli aspetti della vicenda, la salma si trova al momento presso la camera mortuaria dell’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, in attesa di capire se verrà o meno disposta l’autopsia.   

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.