Ottimo risultato

Istituto Falcone di Loano, una studentessa del Sistema Moda finalista del concorso Moda Movie

E' un evento di portata internazionale nato dall'idea di celebrare la relazione tra il mondo della moda, del cinema e delle arti, attraverso l'estro di creativi emergenti

Sistema Moda Falcone Arianna Unfer

Loano. Grande soddisfazione per il corso Sistema Moda dell’istituto Falcone di Loano, che ha visto selezionata una propria alunna quale finalista del concorso Moda Movie, un evento di portata internazionale nato dall’idea di celebrare la relazione tra il mondo della moda, del cinema e delle arti, attraverso l’estro di creativi emergenti.

Arianna Unfer, attualmente in quinta Sistema Moda, è riuscita a classificarsi tra i quindici finalisti chiamati a rappresentare il proprio percorso di studi, realizzando prima i figurini e poi gli abiti che sono stati indossati dalle modelle in passerella durante la sfilata che si è tenuta presso il meraviglioso teatro “Alfonso Rendano” di Cosenza.

Diverse le accademie, le università e gli istituti tecnici che hanno aderito al progetto, rendendo l’occasione una vetrina preziosa per i giovani fashion designer che si sono aggiudicati un posto in prima fila al concorso.

Insieme ad Arianna , due altre studentesse dell’istituto loanese sono state individuate quali prime riserve per la serata finale, Giada D’Amico e Greta Cullhaj, con grande plauso delle professoresse Angela Michelotti e Daniela Di Pasquale che hanno creduto fortemente nella possibilità che le alunne, pur essendo di un istituto superiore, si confrontassero con gli altri partecipanti, perlopiù provenienti da Accademie e Università.

Sistema Moda Falcone Arianna Unfer

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.