Debutto stagionale

Pallanuoto, Bper Rari Nantes Savona: domani sera il primo incontro di Champions League

La prima partita dei biancorossi nella nuova stagione sportiva è già di grande importanza, con l'apertura della competizione continentale

bandierone

Savona. Domani, mercoledì 9 ottobre, alle ore 20.00, la Bper Rari Nantes Savona farà il suo esordio stagionale, nella piscina Zanelli di Savona, con gli spagnoli dell’Astralpool CN Sabadell nell’incontro valevole per la prima giornata del Gruppo D della seconda fase denominata Group Stage della Champions League 2024/2025.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Tamas Kovacs (Ungheria) e Vuk Milovic (Serbia). Il Delegato Len sarà Paulo Ramos (Portogallo).

Sono a disposizione i biglietti al costo di 15 euro e gli abbonamenti al costo di 40 euro per le tre partite della seconda fase. L’ingresso per ragazze e ragazzi fino ai 16 anni è gratis.

Mercoledì sarà soprattutto una grande festa con il grande abbraccio del pubblico savonese. A tale proposito è stato realizzato dai tifosi un enorme bandierone che sarà alzato in curva per salutare l’ingresso degli atleti biancorossi che iniziano questa nuova avventura europea.

leggi anche
BPER Savona  Vs Pro Recco
Ritorno
Rari Nantes Savona, oggi alla Zanelli la prima partita di Champions. Angelini: “Felici di ricominciare, entusiasmo e voglia di giocare”
R.N. Savona vs C.N Sabadell
Debutto amaro
Pallanuoto, la Rari Nantes cede al Sabadell alla prima in Champions League

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.